5th ITF Junior Magic Trophy Hammamet

Tunisia, 25.01.2018, quarti di finali del doppio al Tennis Club Hammamet: la coppia italo-bulgara formata da Melania e Dimitrova è stata superata dalle brave maltesi Pellicano e Curmi che hanno giocato un ottimo match con colpi potenti e precisi.

Tunisia, terra rossa, 24.01.2018: al Tennis club Hammamet giornata dedicata ai doppi e la trentina, in coppia con la bulgara Dimitrova, ha superato due ragazze russe col punteggio di 6\2 7\5. Domani altra sfida contro la coppia maltese formata da H.Pellicano e F.Curmi per l’accesso alla semifinale.

Tunisia, 23.01.2018, ITF u.18 (2°): primo turno del singolare perso 3\6 2\6 con la forte Helene Pellicano, 877 WTA. Entrambe le giocatrici non hanno giocato al meglio, ma la maggiore potenza dei colpi da fondo campo hanno permesso alla maltese di vincere il match. Melania, Mercoledì, in coppia con la bulgara Dimitrova, affronterà le giocatrici russe Badegyeva e Makarova.

Hammamet, 22.01.218: Melania si è allenata ieri e oggi sui campi in terra rossa del Tennis Club Hammamet. Entrambe le giornate sono state contraddistinte da un incredibile vento. Martedì inizierà il torneo al quale partecipano giocatrici provenienti da tutto il mondo ed è stata sorteggiata contro Helene Pellicano, una delle più forti under 18 del mondo tra le 15enni.