Luca Moreschetti

Luca Moreschetti, nato a Treviso nel 1972, da sempre appassionato di tennis, scopre nel corso degli anni che una passione, a volte, può essere trasformata in una professione.
Con impegno e costanza si dedica alla ricerca di un continuo perfezionamento del suo lavoro, diventando un tecnico internazionale nel settore delle incordature e della personalizzazione delle racchette da tennis, conseguendo le massime qualifiche del settore.

Questo impegno gli ha permesso di portare la propria esperienza al servizio di molti giocatori ATP e giocatrici WTA oltre che al servizio di giovani tennisti/e che lavorano per entrare nel mondo professionistico. Mettendo a loro disposizione consulenze per la scelta dell’attrezzo più corretto rispetto al livello di gioco; inoltre per trovare il setup più corretto della propria racchetta dando il giusto “peso” all’abbinamento corda-racchetta che, da molti giocatori, viene sottovalutato. Grazie a questo è anche in grado di suggerire percorsi per risolvere e prevenire patologie connesse al setup racchetta-corda errato nelle varie età del giocatore.